Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

19 marzo 2007

La Festa del Papà

Cari Papà e cari Giuseppe oggi è la vostra Festa!!!!Auguroni da parte mia a tutti coloro che oggi festeggiano il loro onomastico e ai tanti padri di piccoli e grandi figlioli.
Oggi è davvero un bel giorno, forse uno dei piu'importanti dell'anno, come quello della Festa della Mamma. Cari papà a nome mio e di tutti gli amici vi ringrazio sempre per le vostre attenzioni che ci riservate in ogni momento, per averci ascoltato quando abbiamo avuto problemi di ragazze, quando ci avete portato allo stadio da piccolini, al primo giorno di scuola, alle prime feste di amici in casa, alla stazione quando siam partiti per il militare e via dicendo. Siete delle persone su cui potere sempre contare, figure inattacabili e indispensabili. Ecco perchè è giusto che, almeno oggi, possiate festeggiare la vostra meritatissima festa. Insomma, vi vogliamo tutti bene cari Papà!!!!
Immagine by: www.megghy.com

Etichette: , , ,

2Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro Sergio,mi ha fatto tanta tenerezza leggere quanto hai scritto sulla festa del Papà. Per chi ha perso un genitore da tanti anni come me,un giorno come questo rappresenta una festa in cui,oltre ad onorarla in quanto ricorrenza, si rifletta sull'importanza di avere i genitori, il cui ruolo già estremamente delicato e complicato, che ci amano, a cui poter rivolgersi sempre, che ci sostengono nei momenti brutti, che ci aiutano e ci sono vicini, anche se talvolta ci rompono le scatole e sono invadenti. Vorrei dunque che questo mio commento fosse rivolto a tutti i Papà compreso il mio grande assente, ma anche a chi, dicendo tante fesserie mirate ad offendere gli altri gratuitamente, visitatori e non del tuo blog, si sforzasse di avere un minimo di rispetto verso il prossimo. Tanti auguri Papà. Baci Rossella TG

23/3/07 14:06

 
Blogger il Capocomitiva said...

Ecco cara rossella, dei tanti messaggi inviati precedentemente preferisco di gran lunga lasciare il tuo, degno di ongi pubblicazione e privo di qualsiasi ulteriore spiegazione. In quelle parole tutto l'amore che hai per avuto e continui ad avere per il tuo genitore. Un grande abbraccio.
Per gli altri, imparate da questo a vivere meglio la vostra vita ed i vostri affetti. Grazie Rossella.

23/3/07 18:56

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####