Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

14 aprile 2007

Da oggi a Bari....da non perdere!!











Gentili visitatori, anche stamattina mi sono diretto a fare il mio solito giretto in bike per le vie del centro storico barese. Sono cosi' giunto sino a "pane e pomodoro beach", incontrando veramente tantissima gente in bikini e mutande da bagno a prendersi la tintarella primaverile (anzi direi oramai estiva). In prossimità della rotonda del lungomare ho scoperto un bellissimo centro mobile della Harley-Davidson con tantissime moto esposte. Francamente non so sino a quando questo grosso Tir americano con personale a seguito si fermerà in città, ma consiglio ai patiti del settore di non perderselo assolutamente.
Sempre rimanendo in ambito sportivo ricordo a tutti voi che da oggi 14 aprile e fino a domenica 22 presso gli stand della Fiera del Levante si svolge la bellissima EXPOLEVANTE, rassegna fieristica appunto dedicata al mondo dello sport principalmente, dove è possibile trovare tantissimi articoli per la pesca subacquea, il jogging, il ciclismo, il fitness e per tutte le altre discipline sportive. Se volete potete visitare appunto il sito ufficiale della Fiera del Levante e scaricare il biglietto omaggio (valido pero' in talune giornate della settimana, altrimenti il costo ordinario per l'ingresso è di euro 6,00, una cifra comunque assolutamente ragionevole). Per comodità vi inserisco il link per scaricare il suddetto ticket: Scaricate il biglietto gratuito.
Bene ragazzi, a questo punto vi consiglio davvero di non perdervi questi begli eventi che si stanno svolgendo a Bari. Andate da soli o in compagnia, l'importante è che vi divertiate, sempre. E mi raccomando se andate in bici in città adoperate il casco anche se non è obbligatorio!!!Ciaooo.
Foto by: Documenti personali e www.modugno.it .

Etichette: , , , , , ,

4Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io ho visto sia il centro mobile della Harley che l'Expo.
O meglio mi son fermata al campo gara del concorso nazionale di salto ostacoli.
Finalmente, un pò di equitazione!
Vanessa
P.S. Sergio, come sei carino con questo abbigliamento ciclistico!

16/4/07 10:19

 
Blogger il Capocomitiva said...

Grazie cara dei complimenti!!!Beh, mi fa piacere che sia andata a vedere i cavallucci. E pi l'EXPO ame piace forse anche di piu' della Fiera di settembre.Spero copmunque di poterci ritornare in questi giorni. Ciao nè.

16/4/07 16:27

 
Anonymous Anonimo said...

modòòòòòòò Sergio da quanto tempo... come stai? madò vedo che ti mantieni in forma i miei complimenti, ma perche non ci andiamo insieme all'expo visto che nessuno vuole venirci? Magari ti spupazzo un pò. un bacione francese.

19/4/07 09:38

 
Blogger il Capocomitiva said...

Cara Santina con tutto il rispetto ma preferisco andare da solo all'expo....non per niente ma giusto perchè cosi' mi guardo con calma le cose che mi interessano e non do' fastidio a nessuno (e viceversa...).
Mi fa piuacere cmq averti riletto. A presto!!!

19/4/07 13:46

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####