Gentili visitatori, anche stamattina mi sono diretto a fare il mio solito giretto in bike per le vie del centro storico barese. Sono cosi' giunto sino a "pane e pomodoro beach", incontrando veramente tantissima gente in bikini e mutande da bagno a prendersi la tintarella primaverile (anzi direi oramai estiva). In prossimità della rotonda del lungomare ho scoperto un bellissimo centro mobile della Harley-Davidson con tantissime moto esposte. Francamente non so sino a quando questo grosso Tir americano con personale a seguito si fermerà in città, ma consiglio ai patiti del settore di non perderselo assolutamente. Sempre rimanendo in ambito sportivo ricordo a tutti voi che da oggi 14 aprile e fino a domenica 22 presso gli stand della Fiera del Levante si svolge la bellissima EXPOLEVANTE, rassegna fieristica appunto dedicata al mondo dello sport principalmente, dove è possibile trovare tantissimi articoli per la pesca subacquea, il jogging, il ciclismo, il fitness e per tutte le altre discipline sportive. Se volete potete visitare appunto il sito ufficiale della Fiera del Levante e scaricare il biglietto omaggio (valido pero' in talune giornate della settimana, altrimenti il costo ordinario per l'ingresso è di euro 6,00, una cifra comunque assolutamente ragionevole). Per comodità vi inserisco il link per scaricare il suddetto ticket: Scaricate il biglietto gratuito. Bene ragazzi, a questo punto vi consiglio davvero di non perdervi questi begli eventi che si stanno svolgendo a Bari. Andate da soli o in compagnia, l'importante è che vi divertiate, sempre. E mi raccomando se andate in bici in città adoperate il casco anche se non è obbligatorio!!!Ciaooo.
Etichette: bici, biglietto, expolevante, fiera, harley davidson, lungomare, moto
4Comments:
Io ho visto sia il centro mobile della Harley che l'Expo.
O meglio mi son fermata al campo gara del concorso nazionale di salto ostacoli.
Finalmente, un pò di equitazione!
Vanessa
P.S. Sergio, come sei carino con questo abbigliamento ciclistico!
16/4/07 10:19
Grazie cara dei complimenti!!!Beh, mi fa piacere che sia andata a vedere i cavallucci. E pi l'EXPO ame piace forse anche di piu' della Fiera di settembre.Spero copmunque di poterci ritornare in questi giorni. Ciao nè.
16/4/07 16:27
modòòòòòòò Sergio da quanto tempo... come stai? madò vedo che ti mantieni in forma i miei complimenti, ma perche non ci andiamo insieme all'expo visto che nessuno vuole venirci? Magari ti spupazzo un pò. un bacione francese.
19/4/07 09:38
Cara Santina con tutto il rispetto ma preferisco andare da solo all'expo....non per niente ma giusto perchè cosi' mi guardo con calma le cose che mi interessano e non do' fastidio a nessuno (e viceversa...).
Mi fa piuacere cmq averti riletto. A presto!!!
19/4/07 13:46
Posta un commento
<< Home