Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

09 marzo 2007

Una bellissima notizia per il mio BLOG!!!!

Riporto il commento lasciato dagli amici della "Patria Grande" e approfitto per salutarli cordialmente:

Caro Sergio, non so se te ne sei accoorto, ma il tuo blog sta crescendo e in tutta sincerita' mi fa molto piacere perche scrivi cose intelligenti. Non so se sai che la societa' statunitense Alexa (alexa.com) giornalemnte stila la classifica di tutti i siti del mondo ed il tuo sito e' entrato nella classifica dei primi 5 milioni di siti. Esattamente sei al posto n. 4.183.036 (nella media degli ultimi tre mesi).Forse qualcuno storcera' il naso; magari si fa una risata pensando che 4/5 milioni sia una cifra alta. Anche se internet si sta letteralemnte sgonfiando; sta facendo un cura dimagrante accellerata, essendo passata da 22 miliardi di pagine di qualche mese fa (settembre 2006) a meno di dieci miliardi di oggi, ci sono pur sempre cento milioni di siti (primo e secondi livelli). Quindi essere 4 milioni su 100 milioni e' un ottimo risultato e sicuramente crescera' ancora e rapidamente. Ti auguro possa succedere quello che e' successo a La Patria Grande: quando entrammo nei primi dieci milioni eravamo contenti; ma poi rapidamente (ovviamente sempre questione di mesi, non certo dall'oggi al domani) entrammo nel primo milione, oggi siamo circa 100.000 nella graduatoria mondiale e addirittura il PR Google Future e' superiore a siti importantissimi, di giornali storici italiani!!Auguri e continuata cosi!La patria grande CaracasPS Non e' ovviamente importante essere primi, secondi, centomila ... qua nessuno di noi sta facendo una corsa; almeno non dovrebbe essere questo lo spirito, pero' la graduatoria e' il sintomo che stiamo facendo qualcosa que viene seguito ed indubbiamente questo fa piacere e ci serve da stimolo per andare avanti. Cari saluti a tutte le donne pugliesi e del mondo. La Patria Grande Caracas.
9/3/07 07:34

_________


Amici miei a questo punto non mi resta che continuare a ringraziarvi e sperare possiate essere sempre contenti di quello che scrivo per voi. Spero cosi', come anche detto dalla Patria Grande, cho il blog possa continuare anche a crescere e diventare magari un po' piu' importante. Per far conoscere la nostra Bari e la nostra Puglia a tutti coloro che non l'hanno mai viste o a farle tenere vive comunque nel cuore di quelle persone che stanno all'estero o semplicemente lontano dalle loro terra natie. Un salutone!!!!Il Capocomitiva.

Etichette: , ,

11Comments:

Anonymous Anonimo said...

COMPLIMENTI BRAVO
hanno ragione perchè il tuo sito è intelligente e ben fatto

9/3/07 12:49

 
Anonymous Anonimo said...

Bravo Sergio.Anche se a volte potresti essere meno cattivo con le tue esternazioni....visto che già alcuni tipi della comitva non hanno altro a cui pensare...
un bacio
Vanessa

9/3/07 13:45

 
Blogger il Capocomitiva said...

Meno cattivo??Ma se non ho fatto nulla. cara vanyx sei la solita...sibillina!!!!Ciaooooooo

9/3/07 15:18

 
Blogger il Capocomitiva said...

A proposito di cattiverie....ringrazio ancora tutti voi per i vostri commenti e perchè mi seguite (anche con le critiche!)....Ciaooooooo

9/3/07 15:20

 
Anonymous Anonimo said...

Sergio come avrai potuto notare la Vanessa che ti scriveva non era la sottoscritta....Qui c'è qualcuno/a che ha voglia di scherzare... Bravi bravi, proprio una bella comitiva...
La vera Vanessa

9/3/07 17:44

 
Blogger il Capocomitiva said...

E come lo faccio a notare???Qua è peggio dei falsi orologi che si trovano alle bancarelle.....boh.
Ma comunque non ne vale la pena arrabbiarsi. L'importante è prendere le cose con serenità. Ciaooooo

9/3/07 18:25

9/3/07 18:27

 
Anonymous Anonimo said...

Complimentissimi Sergio!!!Che bello!Ma l'avresti mai immaginato?Penso che sia nato tutto senza grande pretese,ma per provarci,avere uno spazio tuo e di tutti i partecipanti per scambiare idee e invece...ora diventi famoso!!Che bella soddisfazione!Se possiamo fare qc per farti crescere di più dillo a noi semplici fruitori e a volte opinionisti!!Baci,baci!Bianca
P.S.ma esci stasera?E per domani che programmi hai?!
Ancora bravooooo!!

9/3/07 18:38

 
Anonymous Anonimo said...

No Sergio non sono d'accordo con te stavolta. Firmarsi x un'altra persona è una cosa grave ed io,che sai come la penso, non lo concepisco.Se poi sommo il fatto che questi pseudoamici non credo meritino rispetto, fai tu le dovute somme.....
ciao Vanessa

p.s.: e ora mi raccomando subito a clonarmi nuovamente!!!

9/3/07 18:40

 
Anonymous Anonimo said...

Complimeti ancora e grazie per il commento sul mio blog. Lo so che non è aggiornato spesso anche se durante queste 2 settimane ne ho fatto di più. Ma io lavoro purtroppo con orari speciali e non trovo spesso il tempo ma mi impiegherò meglio...boh non so se si dice così...
Grazie

9/3/07 19:21

 
Blogger il Capocomitiva said...

Per la cronaca. A parte che non ho inserito tutti i commenti poichè (lo ricordo ai fessacchiotti)quelli stupidi, volgari e che cercano di offendere me o altri vengono automaticamente cestinati, ci sta una cosa che mi ha fatto morire dalle risate. Un grandissimo intelligentone ha scritto un commento e si è firmato "ovviamente" con il mio nome!!!!Ma secondo voi, si puo' essere piu' scemi di cosi'????Cioè cercare di riprodurmi, di clonarmi????Ragazzi se riuscite a scrivere un commento con il mio nome siete davvero dei mostri sacri dell'hakeraggio informatico o molto piu' probabilmente degli emeriti e pietosi deficienti....
fatevi voi un bell'esamino di coscienza e indovinate da soli, se ci riuscite!!!!!
Continuate cosi' che tanto soltanto in questo modo vi potete divertire, visto che mi sa mi sa che avete serie turbe psichiche. Fatevi curare insomma.
P.s. Se non siete interessati al blog, e avete altro da fare, per favore dedicatevi con cura alla agricoltura perchè c'è tanta mora di personale. E voi siete altamente qualificati...a fare pero' gli animali da soma....
E tra l'altro almeno abbiate un po' di intelligenza e provate ad essere originali una volta tanto.
Ciao cocchi belli.

10/3/07 09:02

 
Anonymous Anonimo said...

Mi dispiace notare che qualcuno scrive al posto mio. Grazie al mio indirizzo ip Sergio può ben vedere se sono io a scrivere oppure no e confermo che i commenti inseriti fino ad adesso in questo post non sono i miei.
Divertitevi pure ma ricordate che esiste un indirizzo ip che dice la verità.
baci.

13/3/07 10:14

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####