Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

16 dicembre 2006

Domenica Babbi Natale in corsa!!!!

Riporto fedelmente quanto scritto nel sito del Comune di Bari in merito a questa bellissima e simpaticissima iniziativa che è stata organizzata per la giornata di domani domenica 17 dicembre 2006. Una manifestazione sportiva e allo stesso tempo a scopo benefico.
"""Domenica 17 dicembre centinaia di runners vestiti da Babbo Natale invaderanno le vie illuminate del centro di Bari per dare vita alla prima edizione di The Christmas run - Correndo con Babbo Natale.
L’appuntamento per quanti vorranno partecipare alla corsa non competitiva a passo libero aperta a tutti è alle 8.30 in piazza del Ferrarese luogo di partenza e di arrivo.
È obbligatorio l’abbigliamento da Babbo Natale fornito con l’iscrizione.
L’iniziativa organizzata dalla A.S.D. Barincorsa con il Patrocinio del Comune di Bari, della Regione Puglia, della Provincia di Bari,dell’Aeronautica Militare, del CONI, della Fiera del Levante e della IX Circoscrizione San Nicola - Murat propone un diverso e singolare approccio alle festività natalizie.
Un’occasione che coniuga lo sport con la solidarietà per tutti i bambini oncologici. “The Christmas Run “ 2006 devolverà 1 euro ad iscrizione per portare avanti i progetti dell’ associazione Agebeo che opera in favore dei bambini malati di leucemia .


Questo il programma della manifestazione:

ore 8.30 - 9.00
Ritrovo atleti e partecipanti Piazza del Ferrarese

ore 9.30
Warm Up – Riscaldamento

ore 10.00
Partenza

ore 10.10
Intrattenimento musicale

ore 10.30
Arrivi dei primi partecipanti in piazza del Ferrarese

ore 11.00
Intrattenimento musicale

ore 12 .00
Cerimonia ufficiale di premiazione

ore 13.00
Chiusura manifestazione

Percorso:

Piazza del Ferrarese, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Massari, Piazza Federico II di Svevia, Strada Porto Nuovo, Piazza San Pietro, via Venezia, Piazza IV Novembre

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, e degli eventi che l’accompagneranno, la Polizia Municipale ha emesso un’apposita ordinanza che - dalle ore 00.01 fino alle 14.00 del 17 dicembre - istituisce il Divieto di sosta / zona rimozione su: piazza S. Pietro, largo Santa Scolastica, via Pier l’Eremita, largo Ospedale Civile, strada S. Teresa delle Donne, strada Tresca, strada S. Chiara, lungomare Imp. Augusto (limitatamente al tratto prospiciente la sede dell’ex mercato ittico), piazzale IV Novembre.
Per consentire il passaggio ai partecipanti alla Christmas Run dalle ore 10.00 alle 11.00 è altresì istituito il divieto di transito sulle vie e piazze interessate.

Per saperne di più www.barincorsa.it o www.comune.bari.it """"
Ci sarà sicuramente da ridere a vedere i Babbi Natale che correranno e sicuramente tanta felicità negli occhi dei bambini bisognosi!!!
Ciao a tutti cari papà natale e grazie di cuore per quello che farete!!!!

6Comments:

Anonymous Anonimo said...

caro Sergio ma tu ci credi ancora a babbo natale?

ciao da Pina Bellato

17/12/06 20:25

 
Blogger il Capocomitiva said...

Come sarebbe a dire???Perchè, Pina, Babbo Natale esiste e l'ho visto io che scendeva dal caminetto!!!
Caro Babbo Natale anzi approfitto per chiederti scusa se l'anno scorso l'ho lasciato acceso.....ehehehehe

18/12/06 10:01

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Serghey, stai attento che se Babbo Natale si offende poi ti succede QUESTO ..haha!

Vitino

26/12/06 17:56

 
Blogger il Capocomitiva said...

Oh Vitino ma Babbo Natale è buono!!!!Sono io che sono cattiviK!!!!

26/12/06 19:48

 
Anonymous Anonimo said...

e di gente cattiva ne gira parecchia.....CATTIVONI!!...:-)

27/12/06 23:59

 
Blogger il Capocomitiva said...

E Bravo a Vitino, sta storia dei Babbi Natali appesi è tremenda!!!Ma poi ostaggio dei balconi..... mannaggia. Allora w la libertà.Indulto pure a loro....e Vai!!!!

28/12/06 12:48

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####