Domenica Babbi Natale in corsa!!!!
Riporto fedelmente quanto scritto nel sito del Comune di Bari in merito a questa bellissima e simpaticissima iniziativa che è stata organizzata per la giornata di domani domenica 17 dicembre 2006. Una manifestazione sportiva e allo stesso tempo a scopo benefico.
"""Domenica 17 dicembre centinaia di runners vestiti da Babbo Natale invaderanno le vie illuminate del centro di Bari per dare vita alla prima edizione di The Christmas run - Correndo con Babbo Natale.
L’appuntamento per quanti vorranno partecipare alla corsa non competitiva a passo libero aperta a tutti è alle 8.30 in piazza del Ferrarese luogo di partenza e di arrivo. È obbligatorio l’abbigliamento da Babbo Natale fornito con l’iscrizione.
L’iniziativa organizzata dalla A.S.D. Barincorsa con il Patrocinio del Comune di Bari, della Regione Puglia, della Provincia di Bari,dell’Aeronautica Militare, del CONI, della Fiera del Levante e della IX Circoscrizione San Nicola - Murat propone un diverso e singolare approccio alle festività natalizie.
Un’occasione che coniuga lo sport con la solidarietà per tutti i bambini oncologici. “The Christmas Run “ 2006 devolverà 1 euro ad iscrizione per portare avanti i progetti dell’ associazione Agebeo che opera in favore dei bambini malati di leucemia .
Questo il programma della manifestazione:
ore 8.30 - 9.00
Ritrovo atleti e partecipanti Piazza del Ferrarese
ore 9.30
Warm Up – Riscaldamento
ore 10.00
Partenza
ore 10.10
Intrattenimento musicale
ore 10.30
Arrivi dei primi partecipanti in piazza del Ferrarese
ore 11.00
Intrattenimento musicale
ore 12 .00
Cerimonia ufficiale di premiazione
ore 13.00
Chiusura manifestazione
Percorso:
Piazza del Ferrarese, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Massari, Piazza Federico II di Svevia, Strada Porto Nuovo, Piazza San Pietro, via Venezia, Piazza IV Novembre
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, e degli eventi che l’accompagneranno, la Polizia Municipale ha emesso un’apposita ordinanza che - dalle ore 00.01 fino alle 14.00 del 17 dicembre - istituisce il Divieto di sosta / zona rimozione su: piazza S. Pietro, largo Santa Scolastica, via Pier l’Eremita, largo Ospedale Civile, strada S. Teresa delle Donne, strada Tresca, strada S. Chiara, lungomare Imp. Augusto (limitatamente al tratto prospiciente la sede dell’ex mercato ittico), piazzale IV Novembre.
Per consentire il passaggio ai partecipanti alla Christmas Run dalle ore 10.00 alle 11.00 è altresì istituito il divieto di transito sulle vie e piazze interessate.
Per saperne di più www.barincorsa.it o www.comune.bari.it """"
6Comments:
caro Sergio ma tu ci credi ancora a babbo natale?
ciao da Pina Bellato
17/12/06 20:25
Come sarebbe a dire???Perchè, Pina, Babbo Natale esiste e l'ho visto io che scendeva dal caminetto!!!
Caro Babbo Natale anzi approfitto per chiederti scusa se l'anno scorso l'ho lasciato acceso.....ehehehehe
18/12/06 10:01
Caro Serghey, stai attento che se Babbo Natale si offende poi ti succede QUESTO ..haha!
Vitino
26/12/06 17:56
Oh Vitino ma Babbo Natale è buono!!!!Sono io che sono cattiviK!!!!
26/12/06 19:48
e di gente cattiva ne gira parecchia.....CATTIVONI!!...:-)
27/12/06 23:59
E Bravo a Vitino, sta storia dei Babbi Natali appesi è tremenda!!!Ma poi ostaggio dei balconi..... mannaggia. Allora w la libertà.Indulto pure a loro....e Vai!!!!
28/12/06 12:48
Posta un commento
<< Home