Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

11 ottobre 2006

Avviso Importante. I vostri commenti.

Cari amici, cari visitatori. Ho constatato che qualcuno di voi negli ultimi giorni si è divertito a scrivere fesserie nei commenti liberi ed a vostra disposizione. Siccome non sono democratico con certa gente sono costretto a inibire l'utilizzo di commenti anonimi e dare la possibilità solo a quelle persone che gentilmente lasceranno l'indirizzo di posta elettronica e che si iscriveranno al blog. Chiedo scusa per questo incidente di percorso e spero continiuate a scrivere onestamente ed in maniera seria le vostre considerazioni.
Questo Blog è nato con l'idea di fare esprimere a tutti in modo pulito e aperto le proprie considerazioni. Nel momento in cui si superano i limiti della umana intelligenza e della serietà chi è responsabile della pubblicazione degli scritti (lo scrivente in questo caso come amministratore e come moderatore) purtroppo è obbligato a
tagliare fuori le persone non gradite.
Sicuramente comprenderete questa mia iniziativa.
Grazie amici miei ed un abbraccio a tutti.

3Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bravissimo Sergio, purtroppo la stupidità di molti oscura l'intelligenza dei pochi!!!!
Antonella da Bisceglie.

11/10/06 18:55

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Sergio, come ben sai la madre degli stupidi è sempre incinta!
Mi accodo a quanto detto dall'amica di Bisceglie.
Gennaro, Bari.

12/10/06 10:12

 
Anonymous Anonimo said...

...please where can I buy a unicorn?

11/12/09 05:24

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####