Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

09 settembre 2006

E' il Mio Onomastico!!!

    Brutti cattivi!!!E magari vi ricordavate che oggi è il mio onomastico!!!Ho capito che qua o uno si stende (traduzione dal barese all'italiano: si offre al bar) oppure non ve ne puo' fregar de meno di farmi gli Auguri!!!Vabbe' vorrà dire che iniziero' ad eliminare un po' di compleanni ed onomastici dalla mia agenda!!!Ahahhhhaa. Scherzi a parte, che dirvi. Anche quest'anno è arrivato il mio nome, ma, la differenza sostanziale è che lo festeggio con tutti voi. Percio' grazie degli auguri virtuali e un saluto generale amici miei.

10Comments:

Anonymous Anonimo said...

Siamo tornati proprio adesso dalle vacanze!!!
Tanti auguri per il Tuo onomastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P & P Music...

9/9/06 22:13

 
Anonymous Anonimo said...

Ooopppss scusa il ritardo. Auguri passati. Valgono ancora? ;) Beh se, come si dice, basta il pensiero... ci siamo! ultimamente c'ho la testa un pò sfasata!
A parte gli scherzi ... AUGURI DAVVERO. DOVE IL BUFFET? ;-)

11/9/06 11:26

 
Anonymous Anonimo said...

P.S. MARA ;)

11/9/06 11:26

 
Anonymous Anonimo said...

SERGIO CARO...POTRAI MAI PERDONARE LA MIA DIMENTICANZA??? UN ABBRACCIO!

11/9/06 12:14

 
Blogger il Capocomitiva said...

Vabbe' meglio tardi che mai dicevano gli antichi...e allora che dire. Grazie comunque del pensiero "spintaneo" e buon divertimento a todos....

11/9/06 16:27

 
Anonymous Anonimo said...

Scusa per il ritardo ma se tu ti facessi vedere invece di fare il permaloso gli auguri te li farei di persona e che auguri........ sono la tua calda SuperSimo che ti aspetta per sbacciuccarti tutto, però solo se avrai messo la tua Testa al suo posto quello che Dio ha pensato fosse quello GIUSTO.....(visto che ultimamente la Capa Agira è proprio il caso di dirlo)ti aspetto per un bel discorsetto io e te spero tanto di redimerti (va nel retro Satana)chissa se mi riesce di esorcizzarti una volta per tutte con affetto disinteressato la tua Super Simo

11/9/06 20:24

 
Blogger il Capocomitiva said...

Cara Grande Super Simo, ti ringrazio per gli auguri e non ti preoccupare del ritardo. I problemucci tecnici che in questo periodo si riscontrano sono dovuti a inconvenienti non a me imputabili, cioè detto con 2 parole: aspetto fiducioso che qualcuno di nostra conoscenza si faccia avanti con il capo cosparso di cenere poichè a certe sollecitazioni è necessario talvolta adire per vie piu' dure...
Chi vuol capire capisse...e comunque chiedo scusa se aprofitto del mio spazietto per questi fuori programma. Ma questa Cara Simo lo sai, è un'altra storia....Gli amici, quelli veri tanto si riconoscono, e tu ne fai parte!!!

12/9/06 18:40

 
Anonymous Anonimo said...

Anche noi dal Venezuela ti facciamo gli auguri in ritardo, ma non sapevamo ... comunque come dice l'amico di sopra basta il pensiero. Auguri, caro paesano pugliese da La Patria Grande (Caracas) www.lapatriagrande.net

15/9/06 04:24

 
Blogger il Capocomitiva said...

Gli auguri internazionali li giustifico!!!!Ci sta il fuso orario!!!Eh eh eh. Grazie di cuore a tutti e non preoccupatevi. Piuttosto: facciamo un concorso delle miss italiane del mondo sul blog????Mi sa che aumenterei notevolmente le visite....ehehheh
Ciao ciao.

15/9/06 17:42

 
Anonymous Anonimo said...

per "INTERNAZIONALI", intendi anche quelli che vivono un pò verso la Valle d'aosta?
no perchè, altrimenti, non posso farti gli auguri:)))
dai, ti dedico PERDONO di Caterina Caselli!
un caro saluto.
isabella

25/9/06 01:48

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####