La Tiziana.....nè
E si perchè la bastardona la prima volta che me la passarono al telefono mi fece uno scherzo esagerato cui ancora oggigiorno porto un ricordo mostruoso....
La suddetta mi telefonava fingendosi una improbabilissima amica indonesiana di Alessandro.
Continuo' per parecchi minuti a parlare in inglese ed indonesiano (avendo ella consocenza ottima della lingua straniera citata). Le uniche cose che io riusci' a comprendere furono quando mi chiese se avessi mai sentito parlare di "Giacarta". Alla predetta domanda rispondevo candidamente e contestualmente chiedendo aiuto ai restanti presenti nella mia stanza: """""Walliu', ma a do ca....... sta Giacart????"""""
Dall'altra parte del telefono la suindicata signorina inizio' a creparsi dalle risate e praticamente a inginocchiarsi a terra per l'ilarità che le avevo suscitato.
Poi ho avuto l'onore di conoscerla dal vivo questa gnocca esagerata te(t)utonica che mi è sempre rimasta vicino in qualunque città mi trovassi per lavoro o per divertimento......
Ora la disgraziata vive a Torino per fatigare e ha acquisito il suo accento bares/torines grazie ad anni ed anni di affiancamento al bravissimo e simpaticissimo ragazzo Stefano.
Maledetta te ne sei voluta scappare al nord ma le mie sentenze volano anche via etere.....
Un abbraccio. """Bulan""" come dici tu.....in indonesiano.
1Comments:
Beh cara Tizzy per te questo ed altro....
Si ricordo la vacanza in Spagna e sarà mia cura non appena avro' del tempo libero di scriverci qualcosa su.
Son contento che ti piaccia questo piccolo Blog con la f maiuscola.
Spero rivedere presto qualche altra tua "critica" sulle fesserie che pubblico qua.
un abbraccio pitonesco.
Sergio.
27/6/06 16:50
Posta un commento
<< Home