Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

11 giugno 2006

I veri policicilisti

Non ho parole.........

Ho fatto una piccola ricerca su internet e ragazzi non c'e' niente da fare la televisione è l'esatto opposto della realtà.
Non ne posso piu'.
Infatti, cari (a)mici, guardate che cosa ho trovato relativamente al carinissimo telefilm di italiauno.
Da una parte vi ho messo le foto degli attori fichissimi, belle gnagne, super modelle, etc e dall'altra quelli veri, che effettivamente stanno a Santa Monica (California) e fanno parte dell'unità ciclistica della S.M.P.D. - Cioè Santa Monica Police Department.


Fatevi pure due risate .
Quelli del telefilm....Pacific Blu.

e i veri poliziotti americani......che spettacolo....

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####