Il 9 giugno di quest'anno avranno inizio questi benedetti mondiali di calcio... Chissà se anche quest' anno la nostra Nazionale farà la sua solita bella figura...
Non è per essere cattivi ma lasciate che un profano possa osservare le cose con occhi neutrali.
E'dal lontano 1982, epoca della Grande Nazionale di Bearzot, e del Grande Presidente Pertini, che la nostra squadra azzurra non vince un Mondiale nello Sport sicuramente piu' seguito in Italia.
Chissà come mai. I perchè si rincorrono come fantasmi vaganti, senza una risposta sensata.
O forse il perchè maggiore sta nel fatto che abbiamo sempre e soltanto sperato che i nostri ragazzi giocassero con lo spirito del sano agonismo e dello sport. Invece no. Oramai il calcio è inquinato dalla testa ai piedi per tanti motivi, e, scusate se è poco non me ne meraviglio affatto.
Anni con miliardi e miliardi pagati ai giocatori che, evidentemente una volta arrivati in serie A sembrano degli Dei sulla Terra; essi possono tutto.
E no cari miei, voi non potete proprio un bel niente. Magari vi potete permettere il lusso di comprarvi 20 ville con piscina, macchine da sogno, donne bellissime e viaggi in posti splendidi ma, avete perso sicuramente il senno. E soprattutto tra pubblicità di qua e di là e scappatelle con donne della televisione, tutto fate tranne che giocare a pallone. O mio Dio che faccio il moralista io???No forse sono uno di quelli che ormai non vi sopporta piu', forse non vi ho mai sopportato. Non me ne frega niente dei soldi o della vostra strafiga che vi portate accanto. Odio le vostre lamentele continue e prive di senso quando attorno a voi la gente continua a morire di fame. O per comprare un appartamento di 60 mq deve fare il mutuo per tutta la vita. E fate parlare i giornali delle vostre continue cavolate per strada e vi venerano pure come idoli ed esempi da seguire. Ma chi siete voi. Sarebbe meglio se andaste a studiare prima di parlare e dire fesserie.
O se dovete giocare a pallone, visto che il vostro lavoro è quello, per favore giocate per la passione del calcio e non per gli sponsor e vincetelo sto cappero di mondiale. Almeno dimostrerete almeno una volta nella vita che qualcosa la sapete fare pure voi. In bocca al lupo....
6Comments:
Sono pienamente d'accordo con te. I Giocatori di oggi pensano solo ai fatti prpri e non valgono piu' una se.....-
Ciao da Tamara, Taranto.
2/6/06 16:28
Bravo, hai ragione, i giocatori soprattutto quelli della Juve fanno schifo. Hanno mangiato sino ad oggi e guarda che risultati.
Viva il calcio italiano......
Vale da Perugia.
6/6/06 07:57
Che palle sto calcio!
La cosa buona dei mondiali e' che con la scusa delle partite i mariti saranno incollati alla TV, e le mogli.... sarano attaccate ad un altro strumento...
Caniuccio da Gravina
7/6/06 12:33
Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»
2/7/06 14:45
Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»
18/7/06 10:22
Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»
20/7/06 15:50
Posta un commento
<< Home