Cari ospiti, la notizia è di quelle fresche fresche e riguarda la città di Molfetta, in provincia di Bari: la realizzazione del piu' grande parco divertimenti dell'Italia meridionale.
Ebbene, miei simpaticissimi amici, una struttura vasta 100000 metri quadrati, venti attrazioni, due "dark ride", con filmati addirittura in 4D ed un "lanch coaster" che raggiungerà una velocità superiore ai 100 km orari in poco piu' di 4 secondi!!!
Gli utenti di questo parco avranno la possibilità di fare un tour all'interno della "Terra dei Giganti" ed ovviamente, tantissimi saranno i servizi proposti al pubblico per quanto riguarda bar e ristorazione. Il progetto sarà terminato entro la primavera del 2008 e sarà realizzato nelle immediate vicinanze dell'Outlet della citta' di Molfetta (zona industriale) e, sicuramente, molte saranno anche le possibilità di impiego per tanti disoccupati nostrani all'interno della citata struttura.
Che dire, speriamo quindi di aggiungere un altro polo turistico alla nostra bellissima terra di Puglia. Finalmente le istituzioni si stanno muovendo affinchè la nostra Regione possa diventare magari la piu' importante dell'Italia Meridionale almeno nel settore turistico, cosi' come avviene ad esempio in Emilia Romagna (vedi Mirabilandia) o al nord (vedi Gardaland).
Un saluto a tutti e come sempre dico, speriamo bene!!!!
Foto by: http://thomashawk.com www.parkothek.infoEtichette: capocomitiva, dark ride, divertimento, lanch coaster, molfetta, parco
11Comments:
WOW geniale non vedo l'ora di divertirmi lì...
5/5/07 19:32
Che bello, cosi quando vengo dall'Inghilterra porto il mio bimbino! Almeno qualcosa si move nella nostra bella e dimenticata regione.....
Josie
6/5/07 10:29
Eh si, un bel parco divertimenti ci voleva proprio. Sicuramente ce ne sono anche altri in Puglia come ad esempio Fantasilandia di Fasano ma diciamo la verità, uno piu' a portata di mano dei baresi era necessario. Ben vengano comunque analoghe iniziative che portano divertimento e lavoro, nonchè turisti!!!!
6/5/07 13:26
ma quando apre?
6/7/08 17:16
A dire la verità, qualcosa già c'è per quanto riguarda il divertimento serio...
A pochi kilometri da bari c'è Adrenalin Zone (www.adrenalinzone.it), il primo Parco Avventura del Sud Italia, con 60 passaggi diversi divisi in 5 percorsi fino a 12 metri d'altezza, con la teleferica più ripida d'Italia ed altri passaggi pronti a regalare una scarica di adrenalina!
Provare per credere..
28/7/08 18:40
Grazie caro Frankynet delle tue info. La prossima volta lo visitero' molto volentieri. Grazie ancora. A presto.
29/7/08 09:10
ciao sono una ragazza disoccupata diplomata da poco sapresti dirmi cosa posso fare x inviare il curriculum al parco di molfetta? mi piacerebbe tanto lavorare la.. grazie!
2/10/08 15:37
sono una ragazza diplomata da poco in cerca di lavoro e dato che a breve si aprirà il parco di molfetta sapresti dirmi a chi devo inviare il curriculum? grazie!
2/10/08 15:39
il parco si innugura l03/04/2009
con grandi attrazioni e tanto divertimeto.
Pino Cataldo
28/3/09 13:30
Grazie delle info!!!!!!
28/3/09 17:59
Ciao a tutti!!!!Io sono stata al Miragica e devo dire che mi sono divertito tantissimo!La cosa bella che anche non essendo un grande parco come altri suoi competitori, ti regala comunque una forte emozione...è davvero la terra dei giganti perchè dentro ti senti un folletto rispetto alla maestrosità del parco! é diverte vedere spuntare piedi e mani giganti... lo promuvo a pieni voti e soprattutto promuovo il pacchetto parco+hotel ho pagato solo 39 euro e sono stato benissimo!Una vera e propria vacanza a low cost...esperienza da fare!
16/2/12 12:51
Posta un commento
<< Home