"""La Race di Bari - Edizione 2011
Il 29 maggio, in Piazza Prefettura, torna l'appuntamento con la Bari Race for the Cure, che lo scorso anno ha superato brillantemente quota 10.000 partecipanti e che nel 2011 festeggia la quinta edizione. A sostegno di questa edizione, scendono in campo (omissis) come sponsor nazionali, mentre tra gli sponsor locali significativo è il contributo di (omissis).
Tra le novità di quest’anno l’apertura del Villaggio della Prevenzione sin da venerdì 27 maggio (ore 15), con gli stand degli sponsor, i punti iscrizione e ritiro borse gara e l’area bimbi praticabile dal venerdì pomeriggio, per tutto il sabato e la domenica mattina.""""
Come iscriversi: clikka il seguente link Le iscrizioni alla gara competitiva scadono il 26 maggio.
Per altre informazioni:
Per conoscere i vari punti di iscrizione: clikka il seguente link Per scaricare la scheda di iscrizione invece: clikka su questo link ______________
Gentilissimi amici, cari visitatori, è inutile che vi ripeta quanto ci tenga al fatto che possiate partecipare a questa edizone della "Race for the cure 2011" in Bari.
Come ben sapete, ormai, è consolidato il fatto che anno dopo anno io partecipi attivamente a questa grande e importante iniziativa benefica. La prevezione, la conoscenza, sono tutte cose che servono per contrastare qualsiasi malattia. In questo caso si tratta di una gara di solidarietà per raccogliere donazioni per la lotta al tumore al seno e, nell'occasione, chi fosse interessato, potrà trovare sul posto tantissimi bravi medici specialisti in grado di dare utilissime informazioni sulla rilevante tematica oncologica.
Pertanto, il mio invito è quello di partecipare, piu' numerosi possibili, a queste giornate di incontri e alla gara di domenica, sia per divertirsi, sia per dare una mano alla ricerca per la lotta ai tumori al seno.
Anche se sono un unomo, non mi vergogno assolutamente di prendere parte a una iniziativa sportiva che è finalizzata a malattie che colpiscono principalmente le donne.
Io non gareggio per vincere nè trofei, nè soldini o altro, io gareggio per vincere l'ignoranza e le malattie tumorali, che purtroppo, potrebbero colpire chiunque.
Ci vediamo domenica in piazza!!!!!Ciao a tutti e grazie RACE FOR THE CURE!!!
Etichette: amici, bari, beneficienza, capocomitiva, cultura, donne, eventi, gara, kermesse, medicina, minimaratona, race for the cure, società, sport, tumori
0Comments:
Posta un commento
<< Home