Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

09 dicembre 2010

Bari vista con un occhio diverso - Dicembre 2010

Queste sono alcune foto che ho scattato sul lungomare di Bari, oggi 9 dicembre 2010, in questa bella mattinata invernale. Foto che trasmettono emozioni, immagini che diventano ricordi, indelebili .
































































































La meraviglia della natura, il calore della terra, il rumore del mare, il blu del cielo, arricchiscono questo incantevole e suggestivo paesaggio, dai tratti colorati e uniformi che costellano la nostra città.

Etichette: , , , , , ,

4Comments:

Anonymous Vanessa said...

Belle Sergbob!

11/12/10 11:40

 
Blogger il Capocomitiva said...

grazie ziaaaaaaa

12/12/10 20:36

 
Blogger ivana said...

Grazie, caro Capocomitiva!!!

Mi fai rivivere le belle passeggiate nel sett 2008 , quando l'azzurro di cielo e mare inebriavano!
Davvero mi emozionano le foto!!!
Sono tornata in quel di Bari di nuovo a settembre quest'anno, ma ho visitato solo la parte interna della provincia, riportandone sempre meravigliose impressioni, suggestioni, compiacimento per le ricchezze artistiche, gastronomiche, umane!!!

Approfitto per mandare a te, ai tuoi amici e alla Terra di Puglia, il mio augurio di Serene Feste Natalizie...e un Felice 2011, per tutti!!!

Ivana, dalle terre bolognesi!

15/12/10 11:39

 
Blogger il Capocomitiva said...

Carissima Ivana, un grazie innanzitutto per le tue bellissime parole e ricambio fervidi auguri a te e a tutta la tua famiglia per un felice Natale e un bellissimo Anno Nuovo!!!

15/12/10 20:05

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####