Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

30 novembre 2010

Pettole nelle gnostre e cioccolato in sagra. Noci (BA), 4-5 dicembre 2010

Amici e visitatori, vicini e lontani. Anche quest'anno, dopo la bellissima sagra del bacco nelle gnostre, si ripropone in quel di Noci questa fantastica iniziativa gastroculinaria, ricca di sapori e colori: Pettole nelle gnostre e cioccolato in sagra. Chi non ha desiderio di assaggiare prelibati e gusosissimi dolci al cioccolato, di ogni forma e sostanza, cioccolatini al peperoncino o alla cannella, fondenti o alla ciliegia, al latte o con il riso soffiato e via dicendo????Ma potete mai evitare di passeggiare per le vie della bellissima Noci, senza assaggiare inoltre delle ottime pettole (frittelline) appena fatte da sapienti e precise mani???
E allora, di grazia, cosa dovete ancora aspettare???Sabato e domenica 4 e 5 dicembre 2010, armatevi di mogli, figli, fidanzate o amici e raggiungete la bellissima cittadina di Noci, dove sono sicuro, vi divertirete e degusterete tanti buonissimi dolci artigianali.
Buona passeggiata e soprattutto buon divertimento!!!!
Immagini by: http://www.barimagazine.it http://www.pettolenellegnostre.it

Etichette: , , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####