Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

15 aprile 2009

EXPOLEVANTE 2009 - Bari, 16 - 19 aprile 2009.

Ladies and Gentleman, Madame et Monsieurs, Signore e Signori, sono lieto di annunciarVi che, finalmente dopo una breve pausa, torna a Bari la tradizionale Fiera dedicata allo sport, al camping, tempo libero e vacanza: EXPOLEVANTE 2009.
La bella e vasta esposizione di tutto cio' che concerne il divertimento quotidiano quest'anno apre i battenti per tutto il periodo dal 16 al 19 aprile 2009.
Nei dettagli:

Orari di apertura:
Orario continuato dale 10,00 alle 22,00.
Ingressi:
Orientale, Monumentale, Via Verdi - pad. 20 Edilizia
cadenza:
Annuale
Per raggiungere la Fiera:
in auto, A14 uscita Bari-Nord (ca. 8 km.);
in treno, Bari-Centrale, poi taxi o bus (ca. 3 km.);
in aereo, Bari-Palese, poi taxi per Fiera del Levante (ca. 8 km.)
Se volete scaricare il biglietto omaggio, potete linkare su questo apposito collegamento ipertestuale: TICKET
Allora care famiglie, ci vediamo in questi giorni alla Fiera del Levante, non mancate!!!

Etichette: , , , , , , , ,

3Comments:

Anonymous Anonimo said...

hai mai pensato di fare il presentatore televisivo?
firmato: un'ammiratrice segreta

18/4/09 01:38

 
Anonymous Scema said...

ahahah brutto l'ammiratrice misteriosa ero io!!!!!! non l'avevi capito :'(

18/4/09 16:30

 
Blogger il Capocomitiva said...

Cara "ammiratrice segreta" quale onore averla tra i miei piccoli fans. Il Fansclub comunque presto verrà realizzato con l'ausilio di
Francis Ford Coppola e la produzione della Universal Studio, verrà relaizzato anche un maxi concerto con tutti i visitatori del capocomitiva e logicamente non potranno mancare ospiti di fama internazionale. Ho avuto la candidatura quale migliore attore non protagonista per la notte degli oscar ma ho pensato di declinare l'invito per andare a fare una mangiata di ricci con gli amici a savelletri. Insomma per ora la mia agenda è fitta come la nebbia sugli irti colli e piovviginando sale....
Comunque cara ammiratrice grazie del tuo caloroso affetto e aspetto trepidante il cestino gastronomico che sempre piu' fans gentilmente mi fanno pervenire a casa....qualcosa di semplice come sono io, giusto qualcosa del vaolore di 200 o trecento euro....

Torna presto a dare fasti....a trovarmi quando vuoi, mi raccomando. Saluti a casa e bacetti ai bambini!!!

18/4/09 18:50

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####