Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

04 luglio 2006

Germania - Italia


Maledetti Teutonici!!!!!!! Anche questa volta siete riusciti ad arrivare ai quarti!!!
Va bene e allora mio malgrado (nel senso buono della parola) tifero' con tutto il fiato contro di voi. Ma non per qualcosa, ma perchè avete talmente parlato male della nostra Italica terra negli ultimi giorni da farmi veramente venire la nausea. Ma come vi permettete. Una cosa è se lo facciamo noi, anche perchè i panni sporchi si lavano in casa propria, una cosa è se siete voi a farlo. Voi con le vostre pance piene di birra e wurstell, voi che avete come festa nazionale la "Oktober Fest di Monaco", voi che scambiate una lattina gettata per terra e un panino mozzicato per arte moderna!!!!
Come diceva il Grande TOTO'.....Ma MI FACCI IL PIACERE!!!!
E allora io che sono l'antisportivo per antonomasia questa volta mi accodo ai prodi azzurri, caserecci e nostrani e spero proprio che vi possano lasciare un bel segno (morale basta e avanza) e spero anche possiate capire una volta per tutti che non esistete soltanto voi in Europa ma ci sta la nostra Grande Italia che vi sarà sempre un passo davanti!!!!
Mi spiace, ma alla faccia vostra stasera mi mangio una italianissima pizza margherita con sopra una italianissima mozzarella di bufala, basilico delle nostre terre e magari oggi a pranzo succhiero' e mi sbavero' con gli spaghetti italianissimi al pomodoro e rucola!!!!
Poi andate a piangere pure sui vostri osceni giornaletti da due soldi che amate leggere quotidianamente mettendo le foto in topless di questa o quella attricetta sconosciutissima al resto del mondo.....
Che vincano i migliori....signori!!!!!
Ciaoooooooooo.
P.s. Non è un errore. Come potete notare la Bandiera dell'Italia è piu' grande di quella dei tedeschi chissà come mai....hihihiihi

3Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Sergio!Voglio proprio vedere se tiferai veramente questa volta e non guferai contro la Grande Italia!!Speriamo che vinca e soprattutto meriti di vincere!!Un bacino!

4/7/06 12:26

 
Anonymous Anonimo said...

Pensiamo positivo e gridiamo tutti:
FORZA ITALIA "quella di Silvio ovviamente".
Ciao Sergio!!!

4/7/06 13:29

 
Blogger il Capocomitiva said...

Mi dissocio completamente dall'amico di Silvio....Uno come me e voi lo sapete benissimo è al di sopra di certi elementi...
Quindi W l'Italia e che si desti....Forza Azzurri... si questo lo posso dire ma non altro....
Ciao

4/7/06 17:50

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####