Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

28 maggio 2006

Auguri a....

Oggi permettete che faccia gli auguri per i suoi 31 anni al Grande, bravissimo e soprattutto simpaticissimo "Marco 3D".
A te mio caro dedico un post intero perchè sei sempre stato un amico sincero e non mi hai mai dato fregature....a differenza di qualcun'altro. Percio' te li meriti tutti gli Auguri da parte di tutto lo Staff del Capocomitiva-site.


Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

3Comments:

Anonymous Anonimo said...

Missing Marco 3D. Qualcuno lo ha conosciuto, qualcuno ha comunicato con lui, qualcuno ... Ora è scomparso dalla faccia della terra, ma potrete trovarlo nel mondo virtuale di internet.

3/6/06 13:08

 
Anonymous Anonimo said...

Super color scheme, I like it! Good job. Go on.
»

2/7/06 14:46

 
Anonymous Anonimo said...

Great site lots of usefull infomation here.
»

18/7/06 10:22

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####