Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

27 maggio 2006

Il Codice Da Vinci


Ebbene si, sono andato a vedere il Codice Da Vinci al cinema e ragazzi vi dico una cosa....E' una figata pazzesca. Bellissimo, tra l'altro avevo letto pure il libro, quindi non posso che dire questo.
Al riguardo mi ricordo che ho letto vari articoli che sparlavano di questo film con Tom Hanks. Ragazzi ma finiamola, ognuno è libero di vedere il film che vuole e , anzi, mi sa mi sa che a furia di parlarne e riparlarne molti giornali hanno fatto molta piu' pubblicità di quanta gli stessi autori si sarebbero aspettati......Bravi tutti insomma. Io vi riconsiglio di andarlo a vedere, poi fatemi sapere....Ciao..

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####