Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

14 maggio 2006

Il mio gatto "Nerone"

Ragazzi permettete che vi presenti l'animale piu' bello del mondo: Nerone, il mio gatto.
Raccolto dopo che una macchina lo aveva investito - quando era un cucciolotto di poche settimane - lo prendemmo subito in casa e lo curammo con tutte le cure possibili ed immaginabili e con tutto l'amore che gli si poteva dare.
Tutto cio' accadeva a giugno di 20 anni fa...
E' cresciuto con noi come un menbro della famiglia, e'venuto sempre in tutte le nostre vacanze, ci ha regalato tantissimi momenti felici e tanta compagnia senza mai volere in cambio nient'altro se non il nostro affetto.
Ricordo, come fosse ieri, quando saltava sul mio letto per dormire insieme o quando a distanza di kilometri riconosceva le scatolette di croccantini cui era ghiottissimo, o , quando ancora miagolava perchè voleva uscire sul balcone per stare al sole...
Il 9 aprile di quest'anno purtroppo, dopo parecchi mesi di acciacchi e sofferenze, è andato via per sempre.
Un animale a cui ho dedicato davvero una parte della mia vita e che ringrazio per tutta la felicità che mi ha donato.
Grazie amico mio.

3Comments:

Anonymous Anonimo said...

Come ti capisco Sergigno. Un bacino a Nerone e una tirata di orecchie a te che non me lo hai mai fatto conoscere!

16/5/06 12:30

 
Anonymous Anonimo said...

Sono davvero contenta ke questo gatto sia stato salvato...Io ho perso qualche ora fa il mio gatto nero,Nerone, investito da un'auto...ma non c'è stato nulla da fare..Non ce l'ha fatta...

25/3/09 18:56

 
Blogger il Capocomitiva said...

Cara Imma, ti capisco, perdere un animale domenstico come il gatto è una cosa bruttissima, poichè gli dai tanto amore ed affetto. Che ci vuoi fare, ti capisco e mi auguro che quel poverino ora riposi in un suo paradiso per animali, stia pu' sereno insomma di quello che è potuto stare quaggiu'. Un abbraccio.

26/3/09 19:06

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####