Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

07 maggio 2006

I miei cuggggini...a 3mila "g"


Non potevo mancare di salutare tutti i miei cugini vicini e lontani, perchè diciamo la verità sono bruttarelli ma son simpatici........

1Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questa è una protesta ufficiale.
I "poco di buono" ritratti nella foto sono solo alcuni dei tuoi cuggggggini (i più bruttttttti).
Ripara al torto che "ci" hai opinatamente arrecato o prenderemo seri provvedimenti (a partire dalla revoca dalla carica di testimone)
piero avvoketo
anna veterinaria

9/5/06 19:06

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####