Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

12 maggio 2006

Grande Savino e Nicola CCFF estivo

Con un ritardo mostruoso sulla tabella di marcia oggi dedichero' un post a parte al mitico Savinuccio, grande amico e membro decennale della Comitiva, al quale chiedo venia tutt'ora per non aver mostrato la sua bella faccia già dal primo giorno.
E non vi dico le telefonate, le email di protesta che ho ricevuto in merito.
Scusami caro, non l'ho fatto apposta, magari ti ho trascurato povero cucciolo di 90 kili.....


Per quanto riguarda il secondo, all'anagrafe Niciola il Capocomitiva estivo, è d'obbligo un grande saluto alla sua immane saggezza e rispettosa ossequianza alla sua celata paraculaggine acuta....
ma guardate lo sguardo da pesce lesso, guardate che faccia da tricheco...

ma in fondo, ma proprio i n fondo sono bravi ragazzi tutti e due..

Ho detto tutto...

1Comments:

Anonymous Anonimo said...

hai fatto un blog bellissimo. Complimenti da Isa da Milano.

E' divertente e completo. Continua cosi'.

12/5/06 17:48

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####