Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

21 maggio 2006

Ciccino il Vicecapocomitiva

Caro Ciccino,
ti scrivo questa lettera perchè è da tanto che non parliamo....
mi rendo conto che da quando sei caduto dal water da piccolo non hai piu' ripreso appieno le tue capacità psico-fsiche. Il problema è che questo ha fatto si' che tutt'oggi tu soffra delle tue perdite dispeptiche con relative flautolenze acide...
Mi dispiace poi per la tua situazione di deficienza pscicologica subita a causa della dipartita della tua squadra bianco nera, di cui tu sei tanto tifoso.
Mi dispiace pure per la fascia nera a lutto che porti da quando è salita la sinistra al Governo, ma, caro mio, è meglio che ti abitui a respirare la democrazia....
A Te mio caro compagno di sventure dedico questo post d'Autore affichè possa arrivarti tutta la solidarietà di questo mondo per un momento per te cosi' difficile......
Ma vedrai, in fondo in fondo, ma proprio in fondo, riuscirai a trovare la strada per redimerti dai tuoi peccati....

E come si diceva in guerre stellari:""""Yogurt, che lo sforzo sia con Te"""".
Invece nelle soap opera:"Anche i ricci pungono"""".
Qui gatta ci coria e vi lascio con un'interrogazione:"""""Vi piacciono i funghi velenosi????""""A me mi fanno morireeeeeeeeeeeee""""""""""ahhahahahahahha

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####