Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

04 maggio 2012

Race for the Cure - VI Edizione. Bari, 27 maggio 2012.

Amici, curiosi, sportivi, piccoli, grandi, uomini e donne, accorrete accorrete!!!!Come ogni anno in Bari si tiene una fantastica ed importante iniziativa benefica: la RACE FOR THE CURE.




Dal 25 al 27 maggio a Bari, a Piazzale Prefettura, torna la Race for the Cure (VI edizione), l'appuntamento con la manifestazione di solidarietà più amata e più attesa dai baresi. Tre giorni di salute, sport e benessere per sostenere la lotta ai tumori del seno che culminano con la celebre corsa di domenica 27 maggio.


Sapete benissimo che cosa sia il cancro e, nello specifico, il tumore al seno. Sapete anche, amici miei, che non necessariamente bisogna essere purtroppo malati per preoccuparsi del cancro. La prevenzione è la migliore medicina che esiste per vivere piu' a lungo. La prevenzione pero' si alimenta attraverso la ricerca e la ricerca ha bisogno a sua volta della mano di tutti noi.


Cosa dobbiamo fare???Null'altro che venire domenica 27 maggio a Bari, in Piazza Prefettura o recandosi qualche giorno prima nei punti di iscrizione (clikka sul seguente link) e buttarsi in questa piacevolissima iniziativa benefica (sotto tutti i punti di vista).


Infatti, vengono organizzate delle corse: Corsa non competitiva di 5 km o 2 km o Passeggiata di 2 km o Gara competitiva di 5 km, che iniziano e ternminano tutte in piazza Prefettura.


Come iscriversi?
CONTRIBUTO MINIMO DI PARTECIPAZIONE
l'iscrizione si effettua con una donazione minima di € 10 (per tutti: donne, uomini, bambini, competitivi e non competitivi)
é comunque possibile donare liberamente un importo maggiore!
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
CORSA E PASSEGGIATA NON COMPETITIVA DI 5KM E 2KM
TERMINE DI ISCRIZIONE: entro le ore 9 del 27 maggio 2012
MODALITA' DI ISCRIZIONE:
presso la Susan G. Komen Italia - Comitato Regionale Pugliac/o SARIS – Policlinico Bari - Piazza G. Cesare 11 - Bari(dal lunedì al mercoledì, orario 9-18; giovedì e venerdì, orario 9-14)
negli altri punti di iscrizione di Bari e della Puglia elencati su questo sito
al "Villaggio Race" - Piazza Prefettura - Bari solo nei giorni 25 maggio (ore 15-20), 26 maggio 2012 (ore 10-20) e il 27 maggio 2012 (entro le ore 9)
con carta di credito, tramite MYSDAM (clicca qui)
con bonifico bancario intestato a Susan G. Komen Italia, c/c n. 231229 presso Banca del Fucino; IBAN: IT 74 C 03124 03202 0000 00231229). Nella causale deve essere indicato: "Iscrizione Bari Race per n. .... persone, specificando il numero delle iscrizioni effettuate."
con bollettino di conto corrente postale intestato a Susan G. Komen Italia, c/c n. 85950038. Nella causale deve essere indicato: "Iscrizione Bari Race per n. .... persone, specificando il numero delle iscrizioni effettuate."
RITIRO DELLA BORSA GARA, DELLA T-SHIRT E DEL PETTORALEll ritiro della borsa gara, della t-shirt e del pettorale avverrà al "Villaggio Race" nei giorni 25 maggio (ore 15-20), 26 maggio 2012 (ore 10-20) e 27 maggio (entro le ore 9) presso l'apposito stand.Per il ritiro, occorre presentare la ricevuta colorata di ISCRIZIONE (integra e in originale) rilasciata con il pagamento di persona, oppure la ricevuta del VERSAMENTO effettuato tramite bonifico o bollettino postale, in questo caso unitamente scheda di iscrizione
(clicca qui per scaricarla e stamparla).


Ogni singolo partecipante deve compilare e firmare la propria scheda d'iscrizione.


Si prega di non inviare la ricevuta del versamento o la scheda di iscrizione via fax.Chi si iscrive on line tramite carta di credito, dovrà presentare solamente la stampa dell'email di conferma iscrizione.




Bene, ragazzi, io anche quest'anno mi cimento in questa bella corsetta; spero lo facciate anche voi e tutti i vostri amici, cosi' da fare del bene alla nostra salute ma , soprattutto, a quella di tante persone che soffrono di tumore al seno.


Vi aspetto a Bari in Piazza Prefettura il 27 maggio. Non mancate.


Piu' siamo e meglio facciamo!!!!






Info e immagine by: www.raceforthecure.it

Etichette: , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####