Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

24 marzo 2012

Bifest 2012 - Bari, 24-31 marzo 2012

Amici e visitatori di Bari e provincia, corregionali, turisti, curiosi, anche quest'anno (cosi' come testualmente viene citato sul sito ufficiale) Ettore Scola inaugurerà ufficialmente venerdì 23 marzo alle ore 19.00 la mostra dei suoi 100 disegni ospitata nella sala Murat, in Piazza del Ferrarese a Bari, nell’ambito del Bif&st, il Bari International Film Festival (24-31 marzo) del quale il grande regista è il presidente.
Dal 24 marzo, prenderà il via ufficialmente la terza edizione del Bif&st – Bari International Film Festival. Come da tradizione il Bif&st proporrà nella leggendaria cornice del Teatro Petruzzelli una serie di Anteprime Internazionali fuori concorso, a cominciare da Diaz di Daniele Vicari che sarà proiettato alla presenza del regista, del produttore Domenico Procacci e degli attori Alessandro Roja e Rolando Ravello.



Di seguito riporto i seguenti link dove troverete, ad esempio:








Grande risalto quindi per il cinema italiano e internazionale. Grande evento culturale che sicuramente potrà darvi l'occasione di vedere vari film d'autore e conoscere meglio la storia del cinema nostrano e straniero.


Da non perdere assolutamente.


Immagine e info by: http://www.bifest.it

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####