Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

28 settembre 2011

24x36. 24 Talenti x 36 Fotografie

Carissimi amici, carissimi visitatori, appassionati di foto e non, volete dare una mano a una grande fotografa amatoriale barese (mia cara amica) in questo concorso fotografico?

Allora votate la bravissima Debora Cellamare.


e clikkate sul "Mi Piace", relativo alla pagina di Facebook, o a quello relativo a Twitter , darete la possiblità a questa giovane artista di Bari di poter raggiungere le preferenze previste per aggiudicarsi il concorso fotografico in parola.

Una barese vincente è sempre un fiore all'occhiello per la nostra città e regione.

Debora Cellamare riguardo alle sue foto dice semplicemente cosi':
""""Grazie alla fotografia, provo ad esprimermi e a fermare dettagli e particolari, che altrimenti sfuggirebbero alla mia vista, ecco perchè considero la mia macchina fotografica l'occhio e la bocca dell'anima...."""

Io non aggiungo altro, se non un grande IN BOCCA AL LUPO, Debora e complimenti per le tue opere.


TI VOTIAMO! :D


Etichette: , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####