Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

02 ottobre 2011

XXIX^ Mostra Mercato del Radioamatore, dell'Elettronica e Computer. Fasano (BR), 15-16 ottobre 2011

Carissimi visitatori, come ogni anno vi ricordo che se siete interessati a attività inerenti l'elettronica, le telecomunicazioni e l'informatica, potrete andare nelle giornate del 15 e 16 ottobre 2011, presso il Centro Commerciale Conforama di Fasano (BR), a vedere la 29^Edizione della "Fiera del radioamatore".


Tantissimi gli oggetti nuovi e usati che potrete acquistare: dalle radio alle tv, dai componenti elettronici alle antenne, dai computer alle riviste specializzate e tantissime altre cose ancora attinenti alle telecomunicazioni, all'elettronica e informatica.


L'occasione è ghiotta per osservare da vicino moltissime novità dei settori specifici, nonchè, viceversa, la possibilità di poter trovare storiche apparecchiature adoperate anche in tempi lontanissimi.

Il mio consiglio è quello di fare una bella passeggiatina e arrivare di buon'ora in quel di Fasano e girare con calma tra i vari stands presenti nel centro commerciale in parola.

L'ingresso è come sempre libero!

Buon divertimento a tutti.

Etichette: , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####