Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

02 maggio 2012

IV Festival Artistico Internazionale "I colori dell'arte" - Concorso di musica, teatro, danza e arti visive.

Cari amici , come ben sapete mi piace portare a conoscenza i miei concittadini e non solo sulle manifestazioni piu' interessanti che avvengono in Città.



Vi comunico quindi che, per chi fosse interessato, è stato messo in programmazione il concorso di: musica-teatro-danza-arti visive, organizzato dall'Associazione Arte e Musica di Bari .


La prefata Associazione ha come scopo quello di promuovere la cultura musicale ed artistica, incoraggiare e valorizzare giovani talenti, incentivare i momenti di aggregazione creativa nelle scuole. (http://www.arteemusica.net/).



Le selezioni preliminari sono previste in varie sedi, dall'8 maggio al 5 giugno 2012, in tutte e 4 arti citate e, per ognuna, è prevista una regolamentazione autonoma e distinta.



Per una maggiore informazione, vi indico i link per trovare i 4 regolamenti e le relative schede di iscrizione al festival in parola:






In bocca al lupo a tutti.


Vi ricordo inoltre che le iscrizioni si chiuderanno in questi periodi:


Proroga scadenza iscrizioni Festival:
Musica Festival 9 maggio 2012
Arti visive Festival 10 maggio 2012
Teatro Festival 18 maggio 2012
Danza Festival 20 maggio 2012


Immagine by: http://associazione-libera-mente.blogspot.it/2012/03/cose-larte.html

Etichette: , , , , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####