Una mia cara amica mi ha chiesto la cortesia di adoperarmi attraverso il mio blog per cercare di promuovere la fondazione di un' orchestra amatoriale a Bari e provincia, con repertorio classico sinfonico ed eventualmente operistico.
Nello specifico, si ricercano musicisti di tutte le età che abbiano maturato una minima esperienza d'orchestra.
Gli strumenti richiesti sono: violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, tromba, corno, arpa, percussioni.
Per informazioni potete contattare il numero 329/4548905.
Amici miei, l'idea (assolutamente non a scopo di lucro) non è affatto malvagia, anzi, ed io sono sempre pronto a correre in aiuto di chi vuol esaltare l'arte in tutte le sue forme.
Cari visitatori, cosa c'e' di meglio di portare nella nostra città una bella novità musicale?Magari è proprio attraverso queste piccole cose che poi vengono fuori grandi talenti!!!.
A parte il fatto che la cosa piu' importante è ricordarsi sempre che tutte le attività di questo tipo, che nascono con lo scopo di divertirsi essenzialemnte, sono le migliori!!!Si fanno nuove conoscenze e nascono delle belle amicizie accomunate dalla passione per la musica, che rimangono forti e durature nel tempo.
Tutti coloro che si sentono di potersi imbarcare in questa simpatica avventura non si facciano problemi, non si tirino indietro, e chiamino quel numero di telefono senza indugio!!!!
Una cortesia.....Quando pero' sarete in grado di organizzare il vostro primo concerto, almeno ricordatevi di lasciarmi un posticino in prima fila per vedervi tutti dal vivo!!!!E che cavolo se no, mi sembra il minimo!!!!
Spero possiate realizzare davvero questa bell'orchestra amatoriale barese, chissà che cosa ne verrà fuori!!!!!In bocca al lupo a tutti coloro che si faranno avanti!!!!!Speriamo bene!!
Immagine by: http://www.giornaledispica.it
Etichette: arte, bari, capocomitiva, divertimento, musica, orchestra, orchestrali, strumenti musicali
1Comments:
Per me va benissimo, pero' io suono il Tbn , che non e' elencato tra gli strumenti richiesti. E' una dimenticanza ?
7/3/15 13:21
Posta un commento
<< Home