Dicembre a Bari - 2008.
Anche questo dicembre i cinema, i teatri, gli auditorium, le strade le piazze e i monumenti, come pure l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII e l’Istituto di Pena per i Minori Fornelli, saranno altrettanti palcoscenici per gli artisti e gli eventi in calendario.
Il dettaglio del programma e i principali appuntamenti del Dicembre a Bari 2008 sono stati illustrati dall’assessore alle Culture Nicola Laforgia nel corso di una conferenza stampa al Fortino Sant’Antonio."""""
- Falò e piccoli fuochi che è diventato un appuntamento consueto con il teatro di strada e da tre anni abbiamo avviato un lavoro sulla danza.
- Bari Danza, un capitolo dedicato a quest’arte: stimolo delle realtà territoriali (penso al piccolo festival di Qualibò e a Res Extensa) e ospitalità di grande rilievo, come quella di Roberto Castello, che si avrà nella notte del 7 dicembre, in uno spazio sorprendente….
- Anna Oxa il 9 dicembre ad Enziteto completa una linea che annovera nello stesso luogo, nei cinque anni trascorsi: Sarah Jane Morris, Danilo Rea, Petra Magoni, Ferruccio Spinetti, Jan Garbarek e gli Avion Travel.
- Le Voci dell’Anima, a rappresentare la crescita di una proposta musicale che comprende grandi eventi, come i concerti di MTV e nuovi festival, come Bari in Jazz, l’Acqua in Testa e il Controfestival.
E tanto altro ancora.....
Etichette: bari, capocomitiva, cultura, dicembre a bari, eventi, feste, intrattenimento, manifestazioni, musica, programma, serate, spettacoli
0Comments:
Posta un commento
<< Home