Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

02 agosto 2006

La Patria Grande

Beh, credo che a questo punto un super calorosissimo saluto lo debba proprio fare ai cittadini Venezuelani, o meglio agli Italo Venezuelani che visitano il mio Blog.
Ebbene ho ricevuto infatti i saluti dall'America Latina dove ho riportato ai tanti Italiani (baresi specialmente) le fotografie e le storie della loro terra natia. Sono davvero felicissimo di questa piccola impresa e del fatto che ho davvero allargato i miei orizzonti. Grazie a Internet e a tutti quanti Voi come sempre.
Per la cronaca vi consiglio di visitare il sito www.lapatriagrande.net
che racchiude proprio una piccola comunità di Italo Venezuelani!!!!!
Adios Amigos e Arrivederci a presto.

2Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao capocomitiva. Un saluto dal venezuela. Noi abbiamo molti lettori del Venezuela, USA, Italia America Latina e ... in tottale a Luglio abbiamo avuto lettori da 54 paesi.

Ti mandiamo un caloroso saluto ed un grande grazie per il modo in cui ci avete accolto sul vostro sito.
Abbiamo inserito anche noi il link al vostro sito (sara' visibile al prossimo aggiornamento de www.lapatriagrande.net sitios amigos - Italia.
Un saluto a tutti i miei corregionali pugliesi

2/8/06 20:13

 
Blogger il Capocomitiva said...

Che dire, semplicemente sono entusiasta!!!Grazie di cuore a Voi e a tutti i Venezuelani che da anni vivono in America Latina e che tengono alta la Bandiera Italiana in ogni senso!E che belle ragazze che avete!!!!Non per parlare male delle Italiane ma le Venezuelane ragazzi sono le piu' belle donne del mondo e questo è un dato di fatto!!!!
Vabbè lasciamo perdere e di nuovo vi mando i miei piu' caldissimi auguri. Ciaoooooooo

3/8/06 11:47

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####