Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

27 agosto 2006

Sono Tornato!!!!!!!!















Arieccome....
Cari amici sono tornato (ahime') dalle ferie e vi divo la verità ho capito che il lavoro non nobilita l'uomo, anzi, lo deprime!!!!Du palle......
Vebbè detto questo che dire, spero che anche voi abbiate potuto passare delle belle vacanze come le mie. Quest'anno sono rimasto in Italia e sono andato in Sicilia. Terra bellissima come sempre, dove ho potuto conoscere la splendida Taormina, l'Etna, Catania e tanti altri posti fanatastici. Non perchè dalle parti nostre non ci sia niente, ma, ho preferito allargare il mio bagaglio culturale. A me viaggiare piace tantissimo e di solito d'estate emigro nei paesi caldi italiani ed esteri. Ho avuto una coppia di grandissimi amici al mio fianco: Vincenzo e Rossella che tra l'atro saluto tantissimo. Ci siamo fatti un sacco di risate e ci siamo davvero divertiti. Strano ma vero. E si perchè capita spesso che proprio durante le vacanze si litighi con i compagni di sventura ma, posso garantirvi che siamo andati al 99,99 per cento d'accordissimo. L'1 per cento rimane per il fatto che a noi (democraticamente) è toccata la camera d'albergo piu' piccolina!!!Maledetti!!! (scherzo comunque).
E quindi ora mi rimbocco di nuovo le maniche e me ne torno lemme lemme a trabaccare....
Come promesso vi allego qualche foto della mia vacanza. Tanto per fare vedere anche a voi le bellezze dell'isola piu' grande del mediterraneo...
Ciaooooooooooooo
Foto By: Sergio il Capocomitiva.

4Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bellissime le foto! Spero ti sia riposato. Anche io ho trascorso una piacevole vacanza in quel di Peschici e Company! Un bacino e ci si vede presto!

28/8/06 10:00

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Capo. Ben ritrovato. ;)
Anche per me oggi è toccato il rientro al lavoro...Puah!
Le mie brevi vacanze si sono svolte nella splendida isola di Creta (la Sicilia mi è toccata la scorso anno).
Sto riorganizzando foto. Se ne becco qualcuna meritevole te la mando!
Ciao ciao.
Mara.

28/8/06 13:55

 
Blogger il Capocomitiva said...

Wow!!!E di che ti lamenti...Creta doveva essere la mia destinazione di quest'anno ma, ahimè, ho dovuto onestamente ripiegare in Sicilia per i prezzi un tantino alti chiesti per quella bellissima meta. Piuttosto vorrei sapere se effettivamente ne valga la pena andare laggiu' e cosa c'era di bello da fare la srera. Se sei anche stata stata ad Heraclion e ti sia trovata bene etc. Sono curioso. Grazie come sempre da un buon viaggiatore....

28/8/06 14:34

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Serchietto!!! Grazie per come ci hai definito. Se vuoi pubblicare qualche foto delle nostre?!? Così aumenti il reportage. Tanti baci.
P.S.: i canolicchi li vendono anche qui a Bari. Pasticceria Siciliana.

1/9/06 14:37

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####