Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

05 luglio 2006

The Day After - Il Giorno Dopo....















Non è per essere cattivi ma stavo dando un'occhiata ai maggiori quotidiani tedeschi pubblicati oggi:
Beh, diciamo che rendo gli onori al merito alla squadra tedesca per la partita fatta ieri sera e vinta ai supplementari con un piccolo 2 a 0 a favore dei nostri connazionali.
Il discorso è che pero', ad essere realisti, i germanici hanno giocato davvero male, falli a destra e sinistra e in piu' di un'occasione hanno preso possesso della palla determinate volte in maniera inopportuna, quando cioe' questa sarebbe dovuta andare agli Italiani. Alla faccia del FAIR - PLAY....
Vabbe' ma gli Azzurri sono stati superiori e hanno saputo bene imbucare le palle nella rete avversaria.
Che dire. Il mondiale non è ancora finito, Bari continuerà ad ospitare i maxi schermi in Piazza Prefettura, Viale Euoropa (S. Paolo) e presso il giardino dell'Iperccop di Japigia.
Percio' auguro a tutti buon proseguimento e godiamoci insieme da bravi giocatori e diplomatici che siamo le foto raccolte dai quotidiani sottoindicati...
Ciaoooooo.

2Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao "Capo". Sono tua concittadina. Mi chiamo Mara. Non ho un blog. Mi basta (e mi avanza) divertirmi leggendo i Vostri ;).
Intervengo solo per dirti...ma davvero il maxi schermo in piazza prefettura??? e quello nel giardino di mongolfiera???
se mi rispondi SI mi darai conferma del mio essere "fuori" in tutti i sensi...
Ebbene, lo ammetto, in questo periodo sono poco partecipe della vita mondana cittadina... non me ne vorrai se "userò" il tuo blog (davvero divertente, oltre che utile e interessante) per essere più informata...
Ciao ciao.
Una meteora.

5/7/06 15:32

 
Blogger il Capocomitiva said...

Cara Mara ebbene si. Sono stati installati dal Comune di Bari questi maxi schermi per consentire la visione delle partite a tutti gli interessati.
Ti consiglio comunque di andare in orario decente perchè altrimenti potresti rimanere troppo indietro rispetto alle file anteriori e magari trovarti anche in mezzo alla ressa.
Ti ringrazio per i complimenti sul blog. Spero che ti piaccia davvero.
E se pensi che debba miglioralo o parlare di qualcosa in particolare lo puoi fare tranquillamente. Anzi lo chiedo a te e a tutti coloro che visitano questo blog.
Grazie e Ciao.

5/7/06 17:09

 

Posta un commento

<< Home

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####