Berlino - 9 luglio 2006 - Capitolo Finale
Domani sera finalmente si gioca la Finalissima di questo splendido Mundial tra le due squadre europee che piu' di ogni altre hanno meritato di giungere alla conclusione:
Italia
Il problema è sempre uno pero': ma come dobbiamo fare con i tedeschi???Ma è mai possibile che hanno perso la partita contro la nostra Nazionale e continuino a scrivere idiozie???
Ma grosse grosse poi.
Addirittura lor signori hanno scritto (dicono per satira...) su un quotidiano locale "Mafia im finale" cioè Mafia in Finale.....
Lascio a voi ogni possibile commento.
Cari germanici capisco che perdere un incontro di calcio di mondiale in casa vostra vi abbia fatto girare le scatolette ma, per arrivare a scrivere questa immondizia secondo me ce ne vuole e pure tanto.
Giustamente noi siamo quelli delle pizze, degli spaghetti, del vesuvio, della moda di Milano, del colosseo dei Roma e ovviamente siamo sempre mafiosi ai vostri occhi.
Che dire. Semplicemente Vergogna, Vergogna e ancora tanta tanta Vergogna dovete avere!!!
La storia purtroppo non è servita a nulla.
Non serve spiegarvi che non sono battute quelle che avete scritto ma delle offese gratuite a tutto il nistro popolo, a tutta la nostra gente.
La storia, della quale voi stessi siete stati vittime e carnefici, evidentemente, non vi è servita per niente, nè a capire gli errori fatti in passato, ne' a evitarne di futuri.
Mi auguro che possiate, ahimè, riflettere sulle vostre cretinate e che una buona scarica di fulmini vi faccia riprendere ed uscire un po' da questo baratro profondo di ignoranza che vi portate addosso.
Con ossequi, Sergio.
0Comments:
Posta un commento
<< Home