Il Capocomitiva di Bari

Benvenuti, questo è il mio primo "BLOG". Per quanti di voi che abbiano intenzione di conoscere attualità, cronaca, divertimenti e tradizioni della città di Bari e non solo. Potrete fare due chiacchiere con me lasciando i vostri commenti o consigli in maniera seria ed io saro' felice di rispondervi. Buon divertimento Amici miei. Un saluto da Sergio "Il Capocomitiva". P.s.: Per la realizzazione di questo Blog nessun pugliese è stato maltrattato......

27 ottobre 2011

Bacco nelle Gnostre 2011 - Noci, 5-6 novembre 2011

Grandissimi amici e visitatori, anche quest'anno si rinnova la bellissima e importante manifestazione enogastronomica denominata "Bacco nelle Gnostre".


Come ben sapete, in occasione di questa bella sagra potrete degustare ottimi vini (novello) e, soprattutto, vini rossi derivanti da vigneti autoctoni.


Giunta alla 12^ edizione, la sagra in parola vi permetterà inoltre di degustare saporitissime pietanze caserecce: dalle salsicce arrostite alle braciole di trippa, dai salumi ai primi piatti con funghi o carne e via dicendo.


Per voi tutti, il mio consiglio personale è quello di venire al "Bacco nelle gnostre", nelle giornate del 4 e 5 novembre 2011, nella splendida cittadina di Noci (BA), assieme ai vostri amici ed alle vostre famiglia, cosi' da poter assaggiare i veri sapori della Puglia nostrana ed assistere a tantissimi spettacoli e concertini, pizziche e tarantelle, realizzati grazie alla collaborazione di artisti vari.




Info e immagine by: www.formichedipuglia.it

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,

02 ottobre 2011

XXIX^ Mostra Mercato del Radioamatore, dell'Elettronica e Computer. Fasano (BR), 15-16 ottobre 2011

Carissimi visitatori, come ogni anno vi ricordo che se siete interessati a attività inerenti l'elettronica, le telecomunicazioni e l'informatica, potrete andare nelle giornate del 15 e 16 ottobre 2011, presso il Centro Commerciale Conforama di Fasano (BR), a vedere la 29^Edizione della "Fiera del radioamatore".


Tantissimi gli oggetti nuovi e usati che potrete acquistare: dalle radio alle tv, dai componenti elettronici alle antenne, dai computer alle riviste specializzate e tantissime altre cose ancora attinenti alle telecomunicazioni, all'elettronica e informatica.


L'occasione è ghiotta per osservare da vicino moltissime novità dei settori specifici, nonchè, viceversa, la possibilità di poter trovare storiche apparecchiature adoperate anche in tempi lontanissimi.

Il mio consiglio è quello di fare una bella passeggiatina e arrivare di buon'ora in quel di Fasano e girare con calma tra i vari stands presenti nel centro commerciale in parola.

L'ingresso è come sempre libero!

Buon divertimento a tutti.

Etichette: , , , , , ,

 
Il Capocomitiva di Bari - Il Blog dove troverai tutto sulla Citt���� di Bari, Sergio & Friends
####Buon Divertimento - Blog di Sergio il Capocomitiva di Bari####